Sin dal lontano dopoguerra esiste una azienda che, prima a livello di artigianato locale e successivamente come affermata realtà industriale nazionale ed internazionale, lavora per produrre arredamenti di livello, utilizzando le più moderne tecniche ma non rinnegando, anzi valorizzando, la tradizione artigianale italiana, leader mondiale per idee e capacità realizzativa: parliamo di Pianca, ditta trevigiana di spessore, oramai ovunque nota ed apprezzata.

Anteprima Studio Interni, con sede a Milano, che per i propri clienti desidera soltanto il meglio, non poteva fare a meno di stipulare con Pianca un duraturo rapporto commerciale che ben presto ha cominciato a dare i propri frutti nella realizzazione di prodotti sempre più solidi, utilizzabili e dal design unico.

 

Pianca: una produzione di personalità a Milano

Quello che contraddistingue i prodotti di questo brand è uno stile intriso di personalità che abbina estro e fantasia senza però perdere mai la strada della sobrietà e del buon gusto.

Sono molti gli elementi per la casa targati Pianca, fra i quali ricordiamo armadi, letti, cabine armadio, comò, comodini, librerie, madie, sedie, tavoli, poltrone, divani, complementi d’arredo e molto altro ancora.

Se si desidera un arredo di design, Pianca è la soluzione ottimale, sempre attenta a immettere sul mercato pezzi di spessore, in stile, che non si limitano a riempire le case, bensì le arricchiscono.

L’accuratezza nella scelta dei materiali ed un modo di lavorare rispettoso dell’ambiente e delle persone, completano il quadro di una azienda i quali prodotti dovrebbero essere sempre presi in considerazione, come fa Anteprima Studio Interni, per arredare con unicità l’abitazione.

 

Anteprima Studio Interni: la forza dell’esperienza a Milano

Chi lavora da più anni in un determinato mercato ha acquisito conoscenze e competenze che se spese e reinvestite possono generare i risultati che Anteprima Studio Interni, con sede a Milano, riesce ad ottenere in termini di qualità, originalità e prezzi proposti.

Ma l’esperienza consiglia anche di scegliere i oculatamente i propri partners, ed ecco che allora Anteprima Studio Interni ha scelto questo brand per percorrere assieme un tratto di strada, a tutto vantaggio dei propri clienti che possono così avvantaggiarsi dell’assistenza totale che Anteprima Studio Interni fornisce loro e della qualità di prodotti che sono riconosciuti come eccezionali oramai all’unanimità.